Foggia: estate extra ordinaria con i salesiani

Lo scorso 6 luglio, presso l’oratorio della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, è partita l’“Extra Ordinaria l’Estate Salesiana”. Si tratta di un mese di giochi e laboratori, ideato ed organizzato dall’Oratorio Salesiano, in collaborazione con “Rigenerazioni”, il progetto selezionato da Impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il Contrasto della Povertà Minorile. L’iniziativa è nata per venire incontro alle richieste giunte in queste settimane dai ragazzi e dalle famiglie.

Sarà un modo per vivere nuovamente lo stare insieme e l’essere comunità seguendo però le regole dei protocolli di sicurezza volti a prevenire il Covid-19. Extra Ordinaria impegnerà i ragazzi nati dal 2007 al 2010, che si divideranno in tre turni: il primo è partito il 6 luglio 2020 e si concluderà il 18 dello stesso mese; il secondo andrà dal 20 luglio al 1 agosto e l’ultimo dal 3 all’8 agosto 2020, ultimo giorno dell’estate salesiana. Durante la mattinata i più piccoli saranno impegnati in una serie di attività.
Per informazioni ed iscrizioni si può chiamare il numero 0881.742968 oppure si può inviare una mail all’indirizzo salesianifoggia@gmail.com.

Per ulteriori informazioni:
APS Sacro Cuore
Fb: Associazione di promozione sociale SACRO CUORE


Stampa   Email